La culla della vita, ovvero l'arte in qualsiasi forma si presenti

Reply
Giappone
view post Posted on 9/6/2009, 16:15Quote

°*°*Alice°*°*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:44

No sinceramente non sto bene economicamente ma mia zia si ...e sono la sua nippote preferita :pundu: .

image

imageimageimageimageimage

image image

" La fede č una risposta istintiva ad aspetti dell'esistenza che non possimo spiegare in altro modo: il vuoto morale che percepiamo nell'universo, la certezza della morte, il mistero dell'origine delle cose o il senso della nostra vita, o la sua assenza. Sono aspetti elementari e di straordinaria semplicitą, ma i nostri stessi limiti ci impediscono di rispondere in modo univoco a queste domande e per questo motivo generiamo, come difesa, una risposta emotiva. [...] L'uomo č un animale morale abbandonato in un universo amorale e condannato a un'esistenza finita..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:24Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:35

Direi ottimo!!! Portagli un bei regalo quando torni, magari un bel kimono di seta! XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:37Quote

°*°*Alice°*°*

Ragazze vi devo confessare una cosa...mia zia ( sempre la stessa) č stata in giappone poco tempo fa e mi ha riportato un bellissimo kimono rosa con i fiorellini...č veramente stupendo. Naturalmente č di un modello molto semplice e non ho assolutamente il coraggio di uscirci ma ogni tanto me lo metto :huggghhhh:

image

image image

" La fede č una risposta istintiva ad aspetti dell'esistenza che non possimo spiegare in altro modo: il vuoto morale che percepiamo nell'universo, la certezza della morte, il mistero dell'origine delle cose o il senso della nostra vita, o la sua assenza. Sono aspetti elementari e di straordinaria semplicitą, ma i nostri stessi limiti ci impediscono di rispondere in modo univoco a queste domande e per questo motivo generiamo, come difesa, una risposta emotiva. [...] L'uomo č un animale morale abbandonato in un universo amorale e condannato a un'esistenza finita..."

view post Posted on 9/6/2009, 18:42Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Utente anonimo

Bč se tua zia sta bene economicamente e tu sei a nipote preferita, allora stai bene anche tu XD

image

-Le mie storie su EFP-
-Fanfiction on Demand ( scrivo su richiesta )- Clikka Selhin

image

image image image imageimage

Pairing of Final Fantasy
image

image image image image image
image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:45Quote

°*°*Alice°*°*

Si si si...Bellissima la mia zia...

image

image image

19 replies since 8/6/2009, 22:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna a Trovarci!
http://www.forumfree.net/?act=modhtml&cid=530761 Skin realizzata da
Skin designed by Requiem