Ebbene eccomi qua ad aprire un nuovo topic, stavolta chiedo i vostri pareri. Vi è mai capitato di scrivere qualcosa, una storia, una fan fiction, scegliete voi, e di accorgervi che state riversando in quello scritto voi stessi, le vostre decisioni, i vostri pensieri... A me è capitato e ora non so... Mi chiedo se sia giusto pubblicarlo, mi fa sentire come se stessi parlando delle cose mie più personali a tutti. Secondo voi è normale sentirsi così? Vi è mai capitato?
Group: Member Posts: 426 Location: Midgar...degli sfigati XD
Status:
Si, qualche volta è successo anche a me... a dire il vero sempre, perchè quando scrivo qualcosa alla fine mi rendo conto che sono sempre i miei sogni, i miei pensieri, le mie emozioni... Alla fine in ogni testo c'è un pò di me, ma non mi vergogno a pubblicarlo anzi, mi aiuta a risolvere i problemi se ci sono, mi fa sentire più leggera...
Credo cambi da persona a persona, però per quel che mi riguarda, io mi sento meglio dopo aver scritto qualcosa che sento davvero con il cuore...
-Le mie storie su EFP- -Fanfiction on Demand ( scrivo su richiesta )-Clikka Selhin