Erano bellissimi ugualmente...ma voglio proprio vedere come vengano con il fil di ferro
" La fede è una risposta istintiva ad aspetti dell'esistenza che non possimo spiegare in altro modo: il vuoto morale che percepiamo nell'universo, la certezza della morte, il mistero dell'origine delle cose o il senso della nostra vita, o la sua assenza. Sono aspetti elementari e di straordinaria semplicità, ma i nostri stessi limiti ci impediscono di rispondere in modo univoco a queste domande e per questo motivo generiamo, come difesa, una risposta emotiva. [...] L'uomo è un animale morale abbandonato in un universo amorale e condannato a un'esistenza finita..."
Potresti comprarti una parrucca completamente di plastica...magari il più leggera possibile XDXD
" La fede è una risposta istintiva ad aspetti dell'esistenza che non possimo spiegare in altro modo: il vuoto morale che percepiamo nell'universo, la certezza della morte, il mistero dell'origine delle cose o il senso della nostra vita, o la sua assenza. Sono aspetti elementari e di straordinaria semplicità, ma i nostri stessi limiti ci impediscono di rispondere in modo univoco a queste domande e per questo motivo generiamo, come difesa, una risposta emotiva. [...] L'uomo è un animale morale abbandonato in un universo amorale e condannato a un'esistenza finita..."
Group: Member Posts: 426 Location: Midgar...degli sfigati XD
Status:
Ma grazie Soy >////< Allora le scarpe vengono direttamente da una fabbrica del giappone... io mi sono limitata a fare il tacco bianco, inserire il quadrifoglio e togliere un cinturino XD L'ombrellino invece arriva da Hong Kong... io ho aggiunto le parti bianche e il nastro rosso XD
-Le mie storie su EFP- -Fanfiction on Demand ( scrivo su richiesta )-Clikka Selhin