mi chiamo andrea, ho 17 anni e vivo a riccione. da un pò di tempo ho abbandonato la scuola tradizionale per dedicarmi alla mia passione: la musica eletronica. so bene che per molti non è una forma d'arte e nell'ignoranza collettiva si pensa che non sia neanche musica, se trovero la possibilità di fare qualche altro post avrò molto da discutere sull'ignoranza
Guarda questo cielo: è pieno di stelle Sembrano tante caramelle! Prendine una! Sarà un po' amara... Ma questa notte per noi è stranaaaa!
Supporta attivamente il nostro forum: Non fare come i soliti "str°°zi" che entrano, prendono ciò che serve e se ne vanno in punta di piedi... Lascia un messaggio, un grazie. Basta un semplice Smile. Fai la differenza! Grazie.
Group: Administrator Posts: 684 Location: From the waves of the sea...
Status:
Ma ciao Andrea, benvenuto! Accipicchia sei uguale identico ad un mio amico, spiccicato! Sei di Riccione, io di Ravenna, siamo vicini!! Come sei approdato in questo forum? Spero che avrai modo di parlarci di più della tua passione !
Benvenuto tra noi Andrea. Io sono Alice...è un piacere conoscerti...
" La fede è una risposta istintiva ad aspetti dell'esistenza che non possimo spiegare in altro modo: il vuoto morale che percepiamo nell'universo, la certezza della morte, il mistero dell'origine delle cose o il senso della nostra vita, o la sua assenza. Sono aspetti elementari e di straordinaria semplicità, ma i nostri stessi limiti ci impediscono di rispondere in modo univoco a queste domande e per questo motivo generiamo, come difesa, una risposta emotiva. [...] L'uomo è un animale morale abbandonato in un universo amorale e condannato a un'esistenza finita..."
Group: Member Posts: 426 Location: Midgar...degli sfigati XD
Status:
Benvenuto anche da parte mia! Ebbene si, io faccio parte dell'ignoranza ma non perchè credo non sia musica, più semplicemente perchè... non l'ho mai ascoltata credo :S Quindi se aprirai davvero un post e ce ne parlerai ne sarò felicissima perchè sono sempre felice di conoscere e imparare cose nuove ^^
Tutto questo post per dirti che sono pazza e benvenuto XD
-Le mie storie su EFP- -Fanfiction on Demand ( scrivo su richiesta )-Clikka Selhin